le gonne come indicatore di temperatura

mini gonne

da sempre ho notato che esiste una nascosta relazione fra il freddo e la lunghezza delle gonne. la mia semplice equazione dice che quando più freddo fa più corte saranno le gonne che troverò in giro. ed è curioso che questa situazione ci si ritrova ovunque.

se il mio ragionamento è valido, basta notare prima di uscire di casa come sono le gonne delle donne più spinte per capire che razza di freddo cane fa fuori.

quando sono stato a londra mi ricordo come la mia pelle d'animale tropicale soffriva col freddo umido del tamigi e vedendo questi barbari che uscivano addirittura con maglietta e GONNA il solo vederli mi faceva star male. da non credere.

anche queste donne alle 3 del mattino (e oltre) con vestitini di estate, spalle scoperte e senza calze a ridere scherzare con un 0° e tanto di quel alcol nelle vene.

e io mi credevo un legionario perchè uscivo a fare i miei 20 km di bici a -5° C di qualche giorno fa finchè mi son trovato queste immagini.

roba da matti!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0