fammi male, ti prego

fammi male... ti prego !

Stavo con una... eeehm .. amica e mi è successo una cosa particolare.

Cadevo con tutto il mio peso su di lei e ho visto che incominciava a girare gli occhi fino a quasi farli diventare bianchi. Mentre era in preda di parole e sensazioni forti, lei ha balbettato un timido: scusa.... ti prego, perdonami..!

Ho pensato di fermarmi ma poi lei è scoppiata violentemente (la mia schiena ne sa qualcosina). Fin qui niente di particolare, ovvero..capita spesso magari di incrociare i cavi quando si sta per arrivare al settimo cielo e di ritrovarsi piangendo nel momento di scoppiare. È piuttosto comune o non tanto raro.

La cosa che mi ha turbato è stato il dopo quando li ho detto: ma... hai notato che eri in trance?

Cosa? Siiiiii, ma ti ricordi cosa balbettavi?

Scusa ma non so cosa parli

Ma...

 

Se non fosse perché ci conosciamo da un po’ avrei pensato che mi volesse nascondere qualcosa. Son tentato a pensare che infatti è venuto a galla un episodio di regressione rimosso dal conscio e che ancora oggi è incapace di affrontare consapevolmente.

 

La natura umana è affascinante.

 

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0