pompinarium

una discreta spompinata

L’arte dei pompini dal punto di vista maschile: come piace a noi

 

In giro si trovano delle bellissime guide al femminile sul come si dovrebbe fare il servizio premium a pieni voti. Alcune davvero divertenti.. Se c’è un arte al quale le donne ci tengono a condire con fina ironia è a questa.

Da qualche parte avevo letto una frase cliché che diceva “soltanto un uomo sa com’è che piace essere toccato” (esiste anche in versione lesbo). E ha anche senso....

Quindi prima di chiedere a qualche esperta in materia chiedete la versione al maschile... a me nessuna mi è arrivata a chiedermi: “ma a te.. com’è che piace?”

Basterebbe così poco per aprire un intero universo.... ogni uomo è un mondo a parte ma allo stesso tempo siamo così banalmente manipolabili e prevedibili..

 

Vediamo...

Tempo fa, molto tempo fa....

Dalle mie parti c’era una cara signora che ebbi il piacere di conoscere. Il lavoro da lei svolto dopo circa un 25 anni fa me lo ricordo come se fossi oggi.

Descrivo soltanto il cosa ha fatto in materia orale in modo di essere pertinente con il post.

Contrario a quello che si dice in giro, vi avviso che il ns tool è piuttosto insensibile. Si, è così. È un area piena zeppa di terminazioni nervose ma non di più che le mani oppure le labbra che sono in assoluto le più sensibili del ns corpo.

L’area del glande è la più sensibile, invece il tronco fallico non. Non dico abbia la stessa sensibilità dei gomiti ma è piuttosto scarsa.

Questa querida señora, maestra delle sue arti, ricordo che commesse uno degli errori che più raccomandano di evitare nelle guide al femminile: l’uso dei denti

Ohdio...

Allora

Usava i denti coperti dalle labbra della bocca ed esercitava una pressione particolare nella lunghezza, il che già di per sé faceva venire fuori le scintille...

Poi si fermava in un dettaglio particolare: lo scalino del glande. Eseguendo pressione in questo punto ebbi un orgasmo che in vita mia ho mai ripetuto. Son rimasto quasi senza senso di quanto sia stato intenso. Altroché faccia da pirla !!!

 

Diciamo che la pompa come buona arte che si rispetti deve avere una magia di teatralità.

Consapevoli che la sensibilità del ns attrezzo non è quella di cui ha tanta fama, bisogna proprio potenziare la gestuale che viene coinvolta nell’atto.

Ci sono due gesti che fanno impazzire assolutamente:

uno... siccome è un atto prevalentemente visuale, per le signore a cui piace farlo al buio sappiate che vi segate da sole le gambe... il piacere di una pompa è vedere come spariscono le ns vene nelle vs labbra bagnate in saliva. Se vi fate fare una foto in quella pose sappiate che diventerete un imbarazzante sfondo sul suo telefonino per parecchio tempo (nonché argomento da conversazioni sporcaccione fra maschi nei bar)

di conseguenza una delle cose che più fa impazzire in assoluto dal visual della pompa è lo sguardo: hai il potere assoluto. Magari sei in ginocchio, ma hai il tuo uomo letteralmente dalle palle, è tuo e sei tu a controllarlo e riportarlo a graffiare il cielo dalle tue mani (beh, anche dalla bocca).

Guardalo negli occhi, cerca la faccia da pirla, ricordali con gli occhi a chi appartiene e godilo finché esplode. Niente di più sexy che una lingua che bagna il frenulo con un filo di saliva che sgocciola e uno sguardo fisso che ci scruta.

 

Il secondo gesto che è molto potente è il suono dei succhiotti. Più rumore fate con la bocca e con le vs labbra, più ci fate impazzire (non di certo al cinema oppure nei luoghi pubblici).

Ma i mugolii e i suoni di suzione fanno perdere i sensi in men che si dica.

 

Riguardo allo schizzo ci sono versioni diverse. A seconda di quanto siate brave ingoiate, vi fate spruzzare in faccia oppure fate schizzare sulla sua pelle.

Le prime due versioni sono molto erotiche MA (sempre quel ma) non pretendere baci dopo.

Per gran parte di noi il ns sapore è offensivo (ci sono gusti, certo). Se non avete confidenza, meglio la terza opzione. Andate sul sicuro.

Dare un bacio col ns nettare fresco in bocca è come darvi un bacio con le ns labbra bagnate di mestruo (ripeto ancora: per gusti, colori).

c'è chi beve un sorso di succo di frutta per attenuare il ns sapore.

 

Un paio di trucchi per accentuare la sensibilità sono i seguenti:

Pompa on the rocks: mentre hai un bicchiere di liquore, metti dei ghiaccioli in bocca ed esegui una ripassata con quel misto di temperatura. Indimenticabile!

Pompa bloody mary: ci sono signore che non si fanno problemi e ci fanno un graffio nel fallo.

Questa irritazione se eseguita a regola d’arte provoca un dolorino che è carino

(attenzione: è pericoloso da fare con new entries in quanto qui può scappare sangue)

Pompa bloody mary on the rocks: graffio con alcol e ghiaccio. Da impazzire...!

 

A continuazione troverete una interessante collana di video molto belli e istruttivi con tanti altri segreti e veri consigli sulla sicurezza.

Sono stati eseguiti dalla Girlfriend’s Guide to great sex. Sono molto professionali e ben elaborati.

Buon appetito.

( v )



 

la completa guida la trovate su questo link
http://girlfriendsguide.blip.tv/posts?view=archive&nsfw=dc

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Lara (giovedì, 01 aprile 2010 12:02)

    si ma dopo averlo ingoiato, il bacio ci sta...
    non mi piacciono gli uomini che dicono gli faccia schifo il proprio sapore...
    Così come mi piace lui mi baci dopo avermela leccata.....

  • #2

    freddy (giovedì, 01 aprile 2010 14:09)

    Ha ragione Lara: perché non farsi baciare dopo (anche se non ha ingoiato)? Se lei accoglie il seme sul viso, sulle labbra, dentro la bocca... Voglio dire, se non fa schifo a lei, io un bacio con tutta la lingua glielo do proprio volentieri. E su altre cose non sono mica troppo d'accordo. Il graffietto? Ma neanche per sogno! I denti, anche coperti dalle labbra, che premono sullo scalino del glande? Dolorosissimo! I mugolii di lei durante la suzione? Se sono molto molto moderati, altrimenti fanno pornostar e ammosciano tutto l'ammosciabile. Insomma, non è mica vero che agli uomini piace in un modo. Come non è vero per niente che alle donne piace in un modo il cunningulis. Non si potrebbe nemmeno arrivare a fare una statistica, mi sa.

  • #3

    danni (giovedì, 01 aprile 2010 14:36)

    a me fa impazzire quando le vengo in bocca e poi ci baciamo, è una cosa fantastica!!!!

  • #4

    Lara (giovedì, 01 aprile 2010 14:42)

    Vero? Anche a me piace molto....