Una notte ho inseguito una sconosciuta.....

tacchi a spillo, calze con la riga

allora
sono uscito a far fare la pipi al cane
facevo il mio solito giro per strada
ho visto una libera professionista ma di quelle spaziali...
perfetta!
alta
tacchi a spillo arrapanti
calze con la riga
linee e curve da paura
capelli nero strega con dei ricci morbidi
un volto d'angelo
ufff
da urlo

ho detto, dai
faccio il giro e ritorno sui miei passi così la rivedo ancora
era davvero fenomenale
non l'ho vista, ho pensato se ne fosse già andata a magari fare una "consulenza"
poi in un angolo di una stradina...
sento il vocione di uno che parla più rauco di me al cell
e trovo lei
ho cercato se c'era qualc'un altro insieme a lei
no
era lei
era un travestito argentino

la mia mira di cacciatore mi si è frantumata insieme al mio orgoglio da maschio
mi son riccordato quell'episodio di Ronaldo che è finito con due travestiti dentro a un hotel di 5 stelle
io ridevo da matto quando lo leggevo
ma quando mi è capitata anche a me...
masticare in silenzio

finita la pipi?
torniamo a casa
andiam..
( V )

 

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Lambert (lunedì, 23 luglio 2012 12:46)

    I was very pleased to find this website. I wanted to thank you for your time for this wonderful post!! I definitely enjoy reading it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.