UMmPHhgG

bondage

sei bloccata e ancora non hai capito come
il mio peso cade su di te e provi a muovere le mani e le gambe
non ci riesci
non sei legata, non hai corde, ma l’unico che riesci a muovere sono le dita...
e neanche per difenderti..!

tappo la tua bocca con la mia mano
fatichi a respirare mentre sbuffi ad ogni spinta
mordi con violenza la mia mano mentre sbavi
spengo i tuoi gemiti con la mia bocca, succhio il tuo alito, strappo le tu lacrime e mi bevo la tua anima
mi ripaghi sorridendo con gli occhi

y me gusta
( v )

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    pattylillit@libero.it (mercoledì, 16 giugno 2010 19:37)

    bellissimo ....non ho parole per descrivere ciò che penso....ciò che sento.....per avere la tua password che devo fare...un bacio Red