in una donna trovo sexy...

tacchi a spillo nella mano

un bel paio di tacchi a spillo e la musica che riesce a comporre ad ogni passo
ma piu' belli sono un paio di tacchi nella mano di una donna che camina scalza

quello sguardo che ti analizza leggendo i tuoi occhi
oltretutto se lo fa in ginocchio con la bocca piena

riconoscere il passo del mio odore sulla sua pelle
ancora di piu' sulla sua bocca

la pelle vellutata di pesca
particolarmente quella del pube

trovare i tattuaggi sulla sua pelle
ma preferisco ancora di piu' i segni temporanei che fanno le mie mani sul sedere

sentire il sussurro di un "ti amo"
ma mi fa impazzire di più quando chiede "fammi male"

la cosa che trovo più sexy in assoluto è quando ti prende dai capelli ed esige la guardi negli occhi
e ti dice...
sei MIO!

( v )

 

 

 

sei mio

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0