buon ferragosto a tutti..! anche se....

a dire il vero non ho mai capito cosa significa

qualche anima caritatevole ha provato a spiegarmelo via sms

ho capito questo ma non sono molto convinto:

oggi è il giorno in cui Madonna è stata assunta al Heaven

non so se sia una discoteca o un privè, penso sia una festa instituita dai tempi del suo album like a virgin, che ne so.

Ma fare di questo fatto una festa nazionale mi sembra esagerato

mi sa che se mando un cv, magari mi prendono non assunto, forse contratto a progetto oppure mi offrono uno stage

penso.. e se magari mi mandano a fare il massaggiatore nel reparto delle 11.000 vergini? mai fidarti delle vergini. se sono arrivate a una certa età un motivo ci sarà, no?

oppure... se mi mandano al dipartimento fiscale delle mogli annoiate e biricchine?

 

ho saputo invece che alla disco Hell cercano sempre, ma corre voce che non hanno aria condizionata e che faccia un caldo insopportabile

dicono anche che lavorino delle diavolesse tanto belle come zoccole e che i liquori non hanno paragone in assoluto (questo è buono per promuovere le vendite), ma chi se ne intende di questi posti dice che sia le ragazze come le bottiglie non hanno buchi

 

mi sa che questo posto è davvero un inferno!

 

( v )

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0