geishe

bocca sexy geisha

esseri strani quelli che s'identificano con loro.

hanno come compito unico e primordiale il piacere altrui, al punto di annullarsi se stessi per soddisfare il loro compito.

non è che siano una sorta di schiave senza voce in capitolo. tutt’altro.

fanno parte della più raffinata forma di dominazione, quella dove consegni incondizionalmente il tuo proprio essere nelle mani di una persona esperta che ti riporta per la strada del piacere divino e assoluto, egoista e senza nessuna reciprocità tacita ne implicita.

il piacere dell’altro è la forma di ringraziamento più elevato dal loro codice (ok, c’è ben altro, nessuno lavora gratis in questo mondo di mercenari, siamo d’accordo)

ne va parte del loro onore raggiungere questo obbiettivo

quando entri nelle loro mani, il tuo io dominante, rimane annullato da un volto neutro ed esperto.

l'esperienza del piacere diventa assoluta inseguendo la strada di rituali di ogni genere, come quello dello svestirsi, del divertirsi con la ricerca di piaceri raffinati e anche strani che non immaginavi esistessero, sono li tutti per te.

 

è l’indole della dominazione assoluta, MA con l’astuzia di farti credere che sei te a comandare.

arrivi li che non hai capito nulla e diventi la preda che viene divorata per il piacere di chi domina la situazione, taci e acconsenti, ogni gesto è prodotto in esclusiva per il tuo godimento ma che non trova appagamento in quanto il piacere della geisha è un frutto proibito per te.

 

è un cerchio che rimane aperto e non viene chiuso senza il consenso della geisha.

convincerla non è un discorso di argomenti. è una strada fatta di chimica, intesa, un codice segreto di posso,non devo ma faccio lo stesso che non sai mai come si conclude

sai già in anticipo chi prende sei te, ma saresti capace di godere senza ricambiare?

questo è il gioco

adesso tocca a te....

 

( v )

 

dedicato a V. Anne

 


Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0