dormi

piove a Milano

fa freddo oggi, pioviggina anche. Milano ha un cielo plumbeo che sembra un invito aperto a sommergersi in depressione ascoltando Portishead.

la luce se ne sta andando dal finestrone a cattedrale e lontano si vede il lento strip che fanno gli alberi con le foglie gialle bagnate.

siamo sul letto sdraiati a cucchiaio e ti abbraccio con una mano sulla natica.

adoro il bianco del tuo collo. quel colore a porcellana che tanto odi nella estate

la musica del tuo respiro mi fa compagnia insieme al tiepido della tua pelle

mi piace il contrasto che produce nella mia sentire il freddo dell’ambiente sul mio sedere e i tuoi piedini tiepidi

il profumo del tuo sesso umidiccio e la tranquillità del tuo volto sono un invito alla contemplazione

ritrovo me stesso vedendo la tua pace

pettino i tuoi capelli con le mie dita e mi sommergo affianco a te

arriva il bianco che riempie il tutto, ti avvolge in serenità e non pensi ad altro diverso al fatto che sei felice

basta poco

 

( v )

 

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0