trucco

torno in stanza e sei li davanti allo specchio

hai appena fatto la doccia, la tua pelle profuma di marsiglia

ti asciughi e ti copri soltanto con la mia camicia aperta. dici che vuoi farti accompagnare dal mio odore adosso a te

ti metti in posa raccogliendo i capelli, riesco a sbirciare i tuoi succhiotti rosa

la fai scivolare finchè cade per terra

spalmi la pelle con crema

i segni che ti ho lasciato sul sedere evidenziano il mio passo

so che fra qualche ora spariranno

mi sorridi con gli occhi segnalandoli

quando sei felice non so come fai, ma i tuoi baci sono più dolci del solito

mi perdo a guardare te mentre ti trucchi

parli e sparlocchi

io sento il tuo blablabla in off e non riesco a concentrarmi

sono idiotizzato a guardare le tue mani che eseguono i soliti gesti che fai tutti i giorni

quel banale rituale del trucco eseguito con precisione maniacale

neanche una linea fuori posto e addirittura lo fai mentre parli della cena di ieri sera coi tuoi amici

si por mi fuera te comeria a besos

 

( v )

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0