la donna ideale

provo a descrivere quella che per me è la donna ideale

innanzitutto intelligente
questa dote in particolare per me è importantissima

con un buon senso dell'umore
che sia predisposta a ridere e farmi ridere

che odori a femmina
che profumi a balsamo, a crema, a trucco, a smalto, a talco, a sesso e sudore
se c'è un qualcosa che mi fa impazzire è trovarle sudate in tuta aderente nera quando fanno jogging

che cucini e che abbia un sano rapporto col cibo
che goda donando piacere preparando i piatti e che goda quando li consuma
per me questo è indispensabile
preferisco una donna con 5 chili in più ma raggiante e felice che una 15 chili in meno ma perennemente incazzata col mondo

che non sia brava a fare tragedie autoinventate
e quando li fa li passano in fretta o con una sana dose di coccole a letto
una che sa perdonare e non rimugina odio e rancore se un qualcosa in me non li va
una che mi parla direttamente come sta senza inviarmi messaggi crittografati per capire la sua arrabbiatura e poterla risolvere insieme in tempo

che si fida di me a prescindere delle circostanze ed evidenze
che prima di giudicarmi pensa a testa fredda, chiede la mia versione e mi ascolta con attenzione

una che sa accarezzar
una che sa addomesticar
una che mi lascia volare come un falco perché sa che torno dal suo braccio
e quando ci ritroviamo i suoi occhi brillano come la prima volta
sempre

esistono

( v )

 

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 0