cose che dicono ti amo: 1 : quando mi accetti tale quale sono

e mi fai sentire speciale nella mia infinita pseudo imperfezione...

buon san valentino

a tutti

 

()

 

 

 

 

bene

hai inseguito me questi quattordici giorni

mi hai fatto compagnia anche per qualche minuto

magari sei rimasta in pensiero quando facevi aggiorna e non veniva fuori il post del giorno

eppure in silenzio hai vissuto insieme a me questi giorni freddi

dove sai che trovi rifugio per qualche instante

dove trovi un'ottica diversa

un modo sensuale di veder la stessa vita

dove i singoli dettagli acquisiscono spessore

e che poi alla fine non è grigiore tutto ciò che è intorno a noi

 

mi fa piacere sapere che ci sei

che mi leggi

e che torni

e ritorni

 

diciamo che il peggio di qs inverno l'abbiamo passato insieme

(tra l'altro il più freddo che abbia mai provato nella mia pelle tropicale)

da qs data in poi la temperatura è in salita oramai

dagli un occhio al mio canale su youtube

troverai che le playlist sono state aggiornate

magari trovi qualche bel suggerimento per i tuoi momenti speciali

 

e se magari non lo sapevi ancora, ci ho anche messo sul mercato il mio libro in formato cartaceo

lo trovi qui (fra qualche giorno ancora lo presento ufficialmente).

besos

( v )

 


 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Dja (martedì, 14 febbraio 2012 22:35)

    e poi sai, a questo fotografo non gli puoi dire neanche niente...

    Che gli dici :"Apperò, che bel maiale che sei"?

    E' come dare della porcella alla Natura e contro la Natura che si vuol fare? Docilmente ci si "inchina".

    Beso * Dja