c'è sempre quel qualcosa di particolare nello sguardo di un uomo

quando finalmente rimani nuda per la prima volta...

mai notato?

è una espressione quasi infantile

ti ricorda il modo come si guardano i regali di natale

è uno sguardo che ti lascia senza parole

 

( v )

 

 

 

Creative Commons License

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Djamanda (martedì, 28 febbraio 2012 17:14)

    Come no! E più volte mi sono chiesta se poi in fondo erano "impressioni retiniche" che vedevo solo io.

    E invece no, vedi...anche tu ne parli

    Sì notato, notato, io lo chiamo "immeritato" stupore. :)

    Dja *

  • #2

    Vuerre (mercoledì, 29 febbraio 2012 12:26)

    Mi fai venire in mente quando diversi anni e parecchi chili fa (sigh!) mi ritrovai per la prima volta nuda di fronte ad un ragazzo bellissimo molto più giovane di me. L'avevo desiderato a lungo e c'era tutto l'imbarazzo della differenza di età, e il pensiero del confronto tra il suo corpo statuario e il mio. Invece lui se ne uscì con una frase che mi spiazzò:
    - Che carina, sembri una bambina!