rieccomi

ero un po stufo di tutti qs auguri ma sento finalmente qs anno sarà diverso
scometto che nessuno ha incominciato l'anno come me...
una bellissima ragazza russa vuole sposare me (dall'emozione mi son dimenticato chiederle come avesse trovato il mio indirizzo email)
un simpatico signore che lavora per le nazioni unite s'è offerto di versarmi soltanto qualche milione di euro sul mio conto bancario (lo so, la fortuna bacia pochi, che ti posso dir)
ho già comprato un addittivo che mi permette di muovere la mia macchina con soltanto acqua (alla faccia dei petrolieri...tiehh)
e non ci crederai mai...
ho comprato qs mattina anche un metodo segreto per vincere il superenalotto per soltanto 200 euro
era caruccio ma ne valeva la pena
ho avuto la fortuna di prenderlo oggi perche in genere costa 800 euro e lo scontano cosi soltanto qualche ora

mi sa che se continua cosi qs anno mi compro un loft a londra e già che ci siam anche un attico a barcelona (dicono grazie alla crisi oggi si comprino per poco)

buon rientro anche a te!
( v )

 

 

© Riproduzione riservata Velvet Hands

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Djamanda (lunedì, 07 gennaio 2013 21:44)

    è certo che leggerti è sempre un piacere.

    Queste tue lunghe sparizioni portano a far sì che un leggero strato di polvere si depositi sulle foto patinate del blog rendendole quasi datate, stupendamente datate,si contrappone alle frizzanti bollicine che sprigionano i tuoi post.

    Bentornato velluto, bentornato insieme alla tua inesauribile voglia di vivere, lottare e sorridere nonostante il mondo si impegni alla grande per metterci in difficoltà.

    Per quanto riguarda gli auguri: è vero, sono noiosi, irritanti oltre che banalmente superflui.

    Muuuuà

    Dja *