ci son di quelle porcate indicibili

sempre che faccio la cioccolata inseguendo le instruzioni viene una roba schifosa

nn è fluida, poi la pentola diventa impossibile di pulire, si bruccia e si forma una macchia di cioccolato che è durissima da togliere

 

ma quando la faccio per i cavoli miei...

butto la quantità di latte che dico io

la quantità di cioccolata che mi sento di mettere

il tempo che voglio

viene perfetta!

 

addirittura finisco per ripulire il cucchiaio di legno

oggi mi son trovato a metterlo tutto in bocca

sai

quando sei da solo e ti trovi a provare schifo di te stesso

ecco

che mmmmmuona

slurrrp

grumph grumph

 

( v )

 

 

© Riproduzione riservata Velvet Hands 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Djamanda (lunedì, 14 gennaio 2013 17:57)


    e ma poi riconosco in queste righe che ho ragione. Vedi che la pancia che dici di avere poi, in fondo non ce l' hai mica? Almeno, non come te la vedi tu sennò col caiser che ti mangiavi la cioccolata con quel gusto e poi scrivevi il post. Se avessi avuto davvero pancia, ora staresti a piangere in un angolino sommerso dai sensi di colpa :'D

    Oh magari anche no eh...

    Un bacio gnamm

    Dja